Aimasso Luca

Imprenditore Vitivinicolo

Dianese da sempre, 45 anni e padre di due splendidi ragazzi, Alice e Pietro.

Dopo un trascorso di quasi 20 anni in un’azienda alimentare dell’Albese, ho cambiato totalmente vita ritornando alla mia “vera passione” e per la 4° generazione mi sono messo alla guida dell’azienda vitivinicola dei miei genitori nel 2010.

Sono stato tra i primi aderenti nel ‘96 del Gruppo Comunale di Protezione Civile di Diano.

Ho collaborato con l’Ufficio Tecnico del nostro Paese durante il servizio militare e ho partecipato alla ricostruzione post alluvione ’94 in ausilio agli Uffici Comunali.

Faccio parte da quest’anno del Consiglio di Amministrazione dei “Sori di Diano d’Alba”, la nostra famosa associazione di Produttori.

Questo mi è stato di stimolo per avvicinarmi a questa nuova esperienza amministrativa che nella mia visione, se eletto, mi consentirà di poter partecipare attivamente alla crescita del Paese di Diano.

Il nostro Paese merita di essere riconosciuto tra i più belli della Langa, anche grazie alle nostre eccellenze tra le quali: il Dolcetto di DIANO D’ALBA.

Sono un buon conoscitore del mondo dei Social Network che utilizzo anche ai fini lavorativi e di partecipazione sociale, mi propongo di mettere a disposizione questa esperienza anche al territorio Dianese.